Condizioni di vendita

Prezzi    I prezzi indicati sul sito sono IVA inclusa. Agli stessi vanno aggiunte le sole spese di spedizione, indicate all’atto del checkout. Al momento le spese di spedizione hanno una tariffa unica di € 10,00 (dieci euro) indipendentemente dalle quantità di prodotti acquistati e sono gratuite per ordini superiori ad € 80,00 (ottanta euro).

Metodi di pagamento    Accettiamo le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario, ricarica Postepay e carte di credito (via Stripe).  I dati delle carte di credito viaggiano in modalità sicura tramite un’avanzata trasmissione server to server e le transazioni avvengono solo ed esclusivamente sui server sicuri Stripe. Il presente sito ed il server front-end non entrano in possesso delle carte di credito né possono utilizzarle in alcun modo. Le coordinate per il pagamento Postepay o Bonifico saranno indicate durante il checkout. Il pagamento va completato entro 3 (tre) giorni dall’acquisto, pena annullamento dell’ordine senza preavviso.

Spedizioni    Le spedizioni avvengono esclusivamente con metodi tracciabili online, quali Paccocelere o Raccomandata. Il cliente riceverà il numero di tracciamento a spedizione avvenuta. La spedizione avverrà ad accredito ricevuto (per il bonifico ci vorranno almeno due giorni lavorativi).

Diritto di recesso    Tutti gli articoli in vendita sono coperti dal diritto di recesso valido 14 (quattordici) giorni dalla data dell’acquisto, ai sensi degli artt. 52 e seguenti del D.Lgs. 206/05. L’acquirente dovrà preventivamente comunicare per iscritto (via mail o modulo di contatto del sito) l’intenzione di voler recedere dall’acquisto e restituire gli articoli nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, comprensivi di eventuali accessori. Le spese di rispedizione non verranno rimborsate e restano a carico del cliente. Il rimborso sarà eseguito dopo il rientro della merce con le stesse modalità utilizzate per il pagamento.